SuperFort®

Il nastro Dunlop SuperFort® presenta una costruzione della carcassa collaudata e sperimentata, con affidabilità e durata sorprendenti e con valori molto bassi di indice di allungamento. Disponibili a stock, in diverse versioni multi-tela, i nastri SuperFort offrono una soluzione multifunzionale per un’ampia gamma di applicazioni, da carichi di lavoro leggeri quali la movimentazione di bagagli presso aeroporti internazionali, alle più gravose condizioni di servizio, specie nel caso di trasporto di materiali aggregati o alla rinfusa.

Dunloflex®
Il nastro Dunloflex® è progettato in base agli standard più elevati, per un impiego con tutti i tipi di trasporto di materiale in grande massa, in condizioni di servizio da leggere a mediamente gravose. Ad esempio, per miniere, movimentazione di pietre e terra e per le industrie edili. I nastri trasportatori Dunloflex presentano valori molto bassi dell’indice di allungamento, che offrono una soluzione affidabile e multifunzionale praticamente per tutte le applicazioni industriali.

Trioflex®
Il Trioflex® è stato progettato secondo la moderna tendenza MPC (minimum ply concept), per cui può essere impiegato con successo in condizioni di servizio da mediamente ad altamente gravose, in condizioni difficili di caricamento di materiali grezzi. Indipendentemente dal carico di rottura, la sua carcassa consiste in tre robuste tele di tessuto EP, con un interstrato molto resistente di gomma tra le tele, che fornisce un livello straordinario di resistenza agli impatti.